Francesca Chillemi e un rapporto segreto che lascia tutti senza parole proprio con lui: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda.
Una delle attrici più in vista del momento è certamente la splendida Francesca Chillemi. Il suo esordio è avvenuto grazie al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è aggiudicata la vittoria e successivamente ha mostrato interesse, passione e talento verso il mondo attoriale. Di recente, è spuntato un rapporto segreto con un collega: andiamo a vedere di chi si tratta.
Originaria di un piccolo paesino vicino Messina, Francesca ha sempre avuto il desiderio di andare a vivere in una città più grande, e, una volta trasferitasi a Roma, la donna ha cominciato a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo.
Come accennato nel paragrafo precedente, Francesca si è aggiudicata la fascia di Miss Italia che le ha aperto le porte al successo. Infatti, ha cominciato a farsi vedere sul piccolo schermo nella famosissima fiction Un medico in famiglia, e, ancora nel famoso film di Checco Zalone, Cado dalle nubi nel ruolo della finta fidanzata del cugino di Checco.
Francesca Chillemi e il rapporto segreto proprio con lui: ecco di chi si tratta
Abbiamo imparato a conoscere Francesca Chillemi in una veste totalmente nuova, ossia quelle di detective in Viola come il mare e in un’altra fiction molto seguita che è Che dio ci aiuti. Un attore che ha collaborato con la Chillemi ha voluto parlare del loro rapporto che, fino a poco tempo fa, era del tutto segreto: stiamo facendo riferimento al famosissimo attore Giovanni Scifoni.
In una intervista rilasciata a Dipiù Tv, l’attore – che sta collaborando insieme all’attrice Francesca Chillemi in Che Dio ci auti – ha voluto condividere la sua personale esperienza con la famosissima attrice.
Giovanni Scifoni, proprio sulla collega ha affermato che tra loro due si è creata una bella intesa e che insieme lavorano molto bene. Infatti il suo personaggio nella serie Che Dio ci aiuti ha un rapporto molto diretto con Suor Azzurra interpretata appunto dalla Chillemi.
L’attore con un largo sorriso sulla bocca ha affermato: “è un piacere essere su questo set”. Inoltre, proprio dal set ci fanno sapere: “Su di lui si punta molto, dopo l’addio di Pierpaolo Spollon e del suo personaggio, Emiliano”. Insomma, pare che lavorare con Francesca sia tutt’altro che difficile.