La vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha rotto il silenzio sulla sua vita privata: cosa a rivelato sull’ex fidanzato.
Mentre il pubblico di Amici scandaglia il web alla ricerca di informazioni riguardanti i protagonisti dell’ultima edizione e la produzione va alla ricerca dei possibili nuovi talenti che prenderanno parte alla prossima, Sarah Toscano – vincitrice dell’ultima edizione del talent di Canale 5 – è impegnata con una serie di obblighi contrattuali derivanti dalla vittoria stessa.
Come per ogni altro talento uscito vincitore da Amici, infatti, l’estate della cantante è caratterizzata da un tour in giro per l’Italia che di fatto consiste in una serie di incontri con i fan. Esattamente come succede per un nuovo libro, Sarah sta promuovendo il suo album di esordio con degli in-Store, ovvero degli appuntamenti in punti vendita in cui firma le copie e risponde alle curiosità (oltre ovviamente ad esibirsi).
Una strategia di promozione che serve sia a fare conoscere meglio l’artista, ma anche ad abituarlo gradualmente a quella che sarà la sua carriera successivamente, ovvero un mix tra creazione di contenuti, lavoro in studio e concerti in giro per l’Italia e se si ha molta fortuna anche in giro per il mondo. Negli Instore, gli artisti familiarizzano anche con la morbosa curiosità dei fan e imparano a rispondere anche alle domande più scomode.
Sarah Toscano rivela com’è andata con l’ex fidanzato
In uno degli ultimi appuntamenti con il pubblico, Sarah Toscano si è ritrovata a dover rispondere anche a curiosità che riguardano la sua vita personale. Chiaramente, dato che si tratta di un’artista molto amata (nonché di una ragazza molto giovane ed attraente) c’è grande curiosità per quanto riguarda la sua vita sentimentale.
Nelle scorse settimane, infatti, si è vociferato a lungo di una possibile liason con Holden, ex compagno di avventura ad Amici e collega. A tal proposito Sarah ci ha tenuto a chiarire che tra loro c’è solo un bellissimo rapporto d’amicizia, versione dei fatti che è stata confermata anche dal cantante: “L’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo e mi sto concentrando sul mio percorso. La dedica a Sara? Ci tenevo a ringraziare le persone che mi hanno supportato, abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia”.
Chiarito questo anche durante l’ultimo Instore, Sarah ha poi risposto alla curiosità di una fan che le chiedeva se non le fosse mai piaciuto qualcuno all’interno della casetta. La cantante ha ammesso che qualcuno c’è stato ma che non è andata come sperava: “Se mi è mai piaciuto qualcuno nella casetta di Amici? Sì, nel senso che io all’inizio io sono stata un po’ di tempo con Holy Francisco. Poi però abbiamo visto che non andava, c’abbiamo provato, ma non è durata tantissimo. Però c’abbiamo provato, poi per il resto no, sono da sola adesso”.